Contributo mensile della scuola
Il contributo mensile per la scuola dell’infanzia, deciso dal Comitato di Gestione, è pari ad €190,00.
SEZIONE PRIMAVERA: Tempo pieno €235. Orario ridotto (8:30-13:00) €200.
Sono previste inoltre le seguenti riduzioni:
L’iscritto che non frequenta o frequenta fino a cinque giorni paga una quota fissa di € 100; resta inteso che dal sesto giorno di frequenza paga l’importo intero della retta. Resta inteso, inoltre, che la quota fissa va versata fino al mese di giugno compreso.
In caso di compresenza di più figli verrà applicato uno sconto di € 20,00 per ogni figlio .
In caso l’alunno/a usufruisca del servizio di entrata anticipata mattutina o del servizio di posticipo dalle ore 15:45 alle ore 18:00, la domanda va fatta al momento dell’iscrizione e viene regolato a parte. Sarà possibile una gestione occasionale del servizio che verrà pagata con un contributo.
Altri casi diversi da questi elencati saranno discussi previa richiesta scritta al Comitato di Gestione.
Qualora le rette dell’anno scolastico in corso non venissero regolarmente pagate si potrà procedere alla sospensione del servizio scolastico previa comunicazione scritta.
Contributo d’iscrizione:
€85,00 che comprende: assicurazione, prime spese per cancelleria e materiale didattico.
€50,00 come acconto contributo mese giugno dell’anno scolastico che si andrà a frequentare (ad esempio giugno 2024 dell’anno scolastico 2023/2024). L’iscrizione è considerata valida solo dopo che eventuali sospesi di rette pregresse saranno regolarizzati.
Totale €135 non rimborsabili
Modalità di pagamento
Le rette dovranno essere versate alla scuola entro il 10 del mese in corso (es.: mese di ottobre entro il 10 ottobre) con due modalità:
oppure
Sono previste attività integrative facoltative, con l’ausilio di personale docente esterno, quali:
Corso attività motoria
Corso di lingua Inglese
Corso di Musica